CHIEDIMI L'AMICIZIA SU FACEBOOK

SEGUICI SU FACEBOOK
POTRAI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO NOVITA' E PROMOZIONI.........

Bagno Turco catania

BAGNO TURCO CT Il Centro benessere essenza ct ti propone:




Il bagno turco ha origini molto antiche, gli effetti benefici derivati dal contatto con l’acqua a diverse temperature è nota sin dagli antichi egizi e poi messa a punto dagli antichi romani. 


Volete purificare completamente il vostro corpo ed effettuare una perfetta pulizia della pelle? Allora potete prendere in considerazione il Bagno Turco, o Hammam che consiste in un bagno di vapore che ha origini antiche.
Iniziamo con un pò di storia: l’Hammam deriva dalla tradizione delle anticheterme romane. Infatti, dopo la caduta dell’Impero Romano, gli Arabi, prendendo ispirazione dalle terme, crearono degli ambienti più piccoli, chiamati appunto“Hammam”.


I benefici del Bagno Turco sono molteplici: non si ottiene solamente una pulizia profonda del corpo, ma si combatte lo stress, i dolori reumatici e muscolari, l’insonnia e le infiammazioni alle vie respiratorie.

Il Bagno Turco non è adatto a tutti: chi soffre di problemi cardiaci, circolatori, pressione alta o troppo bassa, infiammazioni alla pelle, fragilità capillare o problemi renali non deve assolutamente sottoporsi a questo tipo di trattamento O SOTTO CONSIGLIO MEDICO .
 Il Bagno Turco è vietato alle donne incinta; anche durante le mestruazioni non si può fare perchè si rischiano delle emorragie. 
In ogni caso, anche per le persone che non manifestano alcun problema di salute, è necessario consultare un medico prima di fare un Bagno Turco.

Per aumentare i benefici si può massaggiare il corpo con oli essenziali E SALI MARINI  O FANGHI  , subito dopo l’uscita dal Bagno Turco. UNA SPRUZZATA D' AQUA MENTOLATA 

Il Centro benessere essenza ct ti propone:

PERCORSO SPA ESSENZA
Trascorrerete piacevoli ore in totale relax in cabina essenza spa al centro benessere essenza ct in compagnia per un max di 2  persone,vi accomoderete in cabina sorseggiando una tisana o cioccolata calda gustandovi frutta di stagione e cioccolattini  a richiesta prosecco fragole con nutella.  durata 90'                                                               

Nessun commento:

Posta un commento