CHIEDIMI L'AMICIZIA SU FACEBOOK

SEGUICI SU FACEBOOK
POTRAI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO NOVITA' E PROMOZIONI.........

TRUCCO SPOSA ct E MODA centro benessere essenza extension ciglia

http://centrobenessereessenza.it/trattamenti.php?id=59320&view=dettaglio&show=13

 Trucco sposa catania centro benessere essenza extension ciglia

 PROFESSIONISTA DEL TOTAL LOOK
TRUCCATRICE MARY GAGLIANO

Basta un semplice gesto per valorizzare una sposa

Il trucco della sposa e’ un compito importantissimo perché determina lo stato  d’animo di essa , i commenti degli invitati ed il servizio fotografico che immortalerà uno dei giorni più importanti ed emozionante  della tua vita .
Per questo motivo bisogna affidarsi a seri professionisti che amano il proprio lavoro , e che riescono ad esaltare la bellezza facendo uscire il meglio della persona laddove e’ nascosto .
Un trucco Sposa va oltre un semplice trucco beauty , richiede la conoscenza  teorica e pratica dei tipi di pelle  e lo studio morfologico del viso . deve inoltre rispecchiare la personalità della sposa, la bravura sta proprio in questo – e inoltre deve assicurare la tenuta di almeno 10 ore senza l’intervento di ritocchi

A differenza di un normale trucco , questo deve tenere  conto del tipo di flash usato e della percentuale di colore che la foto assorbirà .di conseguenza bisogna sapere riconoscere le tonalità dei pigmenti dei prodotti usati : colori caldi che esaltano le ombre e la profondità punti luce per dare la giusta luminosità , il colore perfetto dell’incarnato che non crei contrasto con il resto del corpo ,indipendentemente che si desideri un trucco naturale o marcato .
In conclusione bisogna affidarsi solo a chi può offrire questi servizi , a chi non s’improvvisi truccatore  ma ha preparazione e competenza .
Ho frequentato la   Scuola BCM di Milano , con un grande staff. Di professori , medici e professionisti in campo estetico , benessere e make up  in seguito ho avuto l’occasione di conoscere GilCagne’ , ho approfondito e arricchito le mie nozioni  attraverso un corso base, avanzato  , specializzazione ed un master nella sua accademia di Roma aver lavorato con lui mi ha fatto capire che basta un semplice gesto per valorizzare una donna .Nel 2008 il centro acquisisce la linea MAKE UP FOR EVER frequentando con lo staff vari corsi di collezione make up moda e frequentando corsi base avanzato e sposa diventando nel 2012  LES ARTISTES du Maquillage ...che ci da' l'onore di far parte di un circuito che e' riservato a chi vive il trucco come un servizio importante e che abbia la conoscenza tecnica e teorica della linea make up for ever 
.



















































Per Il Trucco della SPOSA scegli noi.....

Garanzia di risultato impeccabile e duraturo 

un trucco ad "alta definizione"  naturale da creare 

insieme a te .....



    Mary Gagliano



                                                  chiama per una prova trucco.....


TRUCCO SPOSA

PROFESSIONISTA DEL TOTAL LOOK TRUCCATRICE MARY GAGLIANO Basta un semplice gesto per valorizzare una sposa Il trucco della sposa e’ un compito importantissimo perché determina lo stato d’animo di essa , i commenti degli invitati ed il servizio fotografico che immortalerà uno dei giorni più importanti ed emozionante della tua vita . Per questo motivo bisogna affidarsi a seri professionisti che amano il proprio lavoro , e che riescono ad esaltare la bellezza facendo uscire il meglio della persona laddove e’ nascosto . Un trucco Sposa va oltre un semplice trucco beauty , richiede la conoscenza teorica e pratica dei tipi di pelle e lo studio morfologico del viso . deve inoltre rispecchiare la personalità della sposa, la bravura sta proprio in questo – e inoltre deve assicurare la tenuta di almeno 10 ore senza l’intervento di ritocchi . A differenza di un normale trucco , questo deve tenere conto del tipo di flash usato e della percentuale di colore che la foto assorbirà .di conseguenza bisogna sapere riconoscere le tonalità dei pigmenti dei prodotti usati : colori caldi che esaltano le ombre e la profondità punti luce per dare la giusta luminosità , il colore perfetto dell’incarnato che non crei contrasto con il resto del corpo ,indipendentemente che si desideri un trucco naturale o marcato . In conclusione bisogna affidarsi solo a chi può offrire questi servizi , a chi non s’improvvisi truccatore ma ha preparazione e competenza Il giorno del tuo matrimonio è un giorno unico, speciale. E tu, che sei la protagonista, devi essere più bella che mai e il tuo make-up impeccabile e particolarmente curato. Per questo è importante che tu ti affidi all'esperienza di un truccatore professionista. Il trucco dovrà prima di tutto valorizzare i tuoi lineamenti rispettandoli e soprattutto, in un giorno in cui avrai tutti gli sguardi addosso, dovrà farti sentire a tuo agio, durare a lungo e garantirti il migliore effetto fotografico e video. Dovrà resistere alle inevitabili lacrime di commozione e sfidare il bacio dello sposo. Sceglieremo assieme i colori più adatti al tuo viso, con il make-up copriremo eventuali piccole imperfezioni della pelle per un effetto naturale proprio come per le più famose top model. Disegneremo l'arco delle tue sopracciglia senza stravolgerti i lineamenti, accentuando l'armonia nel tuo volto. E i risultati, anche nelle foto e nei video, saranno sorprendenti. Perché tutto questo diventi realtà CENTRO BENESSERE ESSENZA organizza una prov di trucco con la truccatrice professionista Mary Gagliano che, il giorno del tuo matrimonio, verrà direttamente a casa tua. Inoltre, quel giorno, sarà possibile fare un trucco personalizzato anche alla tua mamma, alle parenti e alle amiche che lo richiederanno. E' un servizio, quello che ti offriamo, che potrai inserire nella lista dei regali di nozze per dare l'occasione a chi ti vuole bene di farti un regalo utile e originale. 















































In istituto troverete la linea trucco professionale da rivendita :
sempre in tema sulle nuove tendenze novità e moda di tutto il mondo ......Una marca di make-up professionale creata a Parigi nel 1984 dalla make-up artist Dany Sanz.
In brevissimo tempo i prodotti Make Up For Ever sono diventati un cult tra gli esperti del settore, modelle e star del cinema, ma anche tra il grande pubblico.
Oggi, infatti, Make Up For Ever è presente con formulazioni ad alto rendimento e le stupefacenti tonalità dei suoi prodotti in più di 45 paesi.
v'insegnerò a valorizzare voi stesse seguendo la moda e non solo.
Alcune nostre proposte:

PASSO PASSO DA CENTRO BENESSERE ESSENZA:






ECCOVI ALCUNI PASSO PASSO CREATI DA CENTRO BENESSERE ESSENZA:



e tanto altro ancora


Extension ciglia tutte le maggiori info


 le folte e lunghissime ciglia di Jennifer Lopez si devono all'applicazione di extension. Nel caso della cantante/attrice si tratta di ciglia fatte con pelo di visone

bisogna presentarsi interamente con occhi struccati privi di qualsiasi cosa , perché il mascara contiene quasi sempre una percentuale di cera che renderebbe scivolosa la superficie del ciglio al quale dovrà aderire l'extension

Extension ciglia: come avviene l'applicazione?
Ti stendi su un lettino a occhi chiusi, le ciglia inferiori vengono nascoste sotto una striscia adesiva in modo siano separate da quelle della palpebra superiore che verrà trattata. Resti a occhi chiusi per tutto il tempo.
L'applicazione è dolorosa? No
Quanto tempo ci vuole? Il tempo necessario all'applicazione varia tra 50 ai 70 minuti, a seconda del numero di ciglia che verranno applicate

.


Quanto costa? L'applicazione da un minimo di 130,00 max 200,00 € 
E i ritocchi? I ritocchi che seguiranno possono essere praticati ogni 3 /5 settimane a seconda del risultato che si vuole mantenere. Ciascuna seduta di ritocco costa da 50/100 ,00 euro.dipende dal quantitativo di peli applicati.

Extension ciglia: quali materiali si usano?
Di cosa sono fatte le ciglia? Si tratta di singole ciglia in fibra di cotone espressamente create per l'extension.con varie misure di lunghezza e spessore .
La colla è anallergica? Sì, la colla impiegata per applicare le ciglia è di tipo chirurgico, la stessa usata nei pronto soccorso per chiudere le ferite, per intenderci.
Posso scegliere il colore? Le ciglia comunemente impiegate sono nere con un leggero effetto mascara. Essitono anche castane, ma il loro impiego è meno frequente. Quelle coloratissime, possono essere aggiunte agli angoli degli occhi per le più temerarie.






Per quanti giorni è garantito l'effetto? Le extension si staccano con la ciglia caduta naturalmente essendo applicate ad esse. Da 30 a 120 giorni è la durata della vita di un ciglio. Ogni 30 o 60 giorni si potrebbe reintervenire con un ritocco.
L'extension può fare male alle ciglia vere o farle cadere più velocemente? No, in nessun modo. Certo, è consigliabile evitare di strofinarsi gli occhi.


Extension ciglia: a chi è sconsigliato?
Per le bionde è bene prevedere la tintura delle ciglia (costo 30 euro) prima di procedere all'applicazione di extension scure .
Per chi ha perso completamente le ciglia, in seguito a cure farmacologiche o altre cause 
. Le extension hanno infatti bisogno di poggiare su ciglia vere, dove queste mancassero completamente non è possibile procedere. Per chi accusa solo un diradamento è quindi consigliato.
Per gli uomini 


Extension ciglia: il make up
Non serve più il mascara, è anzi sconsigliato.
Il mascara in sé non crea problemi alle extension, quello che può ridurre la durata del lavoro è lo struccarsi. I prodotti del makeup e il gesto di strofinare sono quindi sconsigliati. Si può però rinunciare senza risentirne essendo le ciglia scure, folte e allungate dalle extension come (anzi, meglio) se si portasse il mascara. L'ombretto non ha controindicazioni, se non la raccomandazione di usare la dovuta cura mentre si struccano le palpebre


PERMANENTE ALLE CIGLIA 




PRIMA

DURANTE LA POSA DEL TRATTAMENTO


DOPO
 
INOLTRE TINTURA NERA ALLE CIGLIA



Nessun commento:

Posta un commento