CHIEDIMI L'AMICIZIA SU FACEBOOK

SEGUICI SU FACEBOOK
POTRAI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO NOVITA' E PROMOZIONI.........

Ricostruzione unghie Catania ct centro benessere essenza




       Armonie Mani e piedi
                                               Le mani sono protagoniste sempre ! nella nostra vita quotidiana,sono lo specchio della nostra età originale ,ed è per questo motivo che dobbiamo prevenirle e curarle sempre ,sono molto delicate . Le prime! ad affrontare problemi climatici e di vita quotidiana. I piedi invece gravono pesi , scarpe inadatte con formazioni di callosità duroni,e unghie incarnite.
Qui ! al centro benessere essenza potrai trovare i giusti percorsi più adatti per le tue mani unghie  e piedi .
Avere delle mani e dei piedi sempre ordinati garantiscono a l’occhio sociale  una forte presenza di femminilità’ , ordine, pulizia  e eleganza sofisticata.
Le linee e i metodi di sterilizzazione che utilizziamo sono di alta professionalita' sicurezza e di ultima generazione....
Per un utilizzo scorretto.  purtroppo  la ricostruzione unghie viene vista come un pericolo per le unghie naturali anche se la moda e la società ci impone di averle , vi posso garantire che un  lavoro fatto in maniera professionale  con  la massima  igene ,  materiali  professionali  e all’avanguardia  . le vostre unghie non avranno nessun pericolo anzi la bellezza  e la brillantezza per un intero mese sempre ordinate.
Ma se le  unghie fragili non sono  un vostro problema potreste fare smalto gel molto sottile come uno smalto ma più resistente facilmente eliminabile. Attraverso un acetone speciale da utilizzare in istituto.
Le procedure sono come l’applicazione del gel ma con un tempo più breve senza nessuna sensazione di fastidio.
Vi consigliamo di venire 5 /10 minuti prima dell’appuntamento per poter decidere con calma la vasta scelta di  colore, il Nail art,micro pittura e decoro più di vostro gusto ricordandovi che la durata sarà di circa un mese .
Il centro benessere essenza garantisce le vostre unghie eseguite con il gel per 4 settimane ,




























Unghie onicofagiche



ALLUNGAMENTO NATURALE CON CARTINA