CHIEDIMI L'AMICIZIA SU FACEBOOK

SEGUICI SU FACEBOOK
POTRAI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO NOVITA' E PROMOZIONI.........

DEPILAZIONE DEFINITIVA CT LUCE PULSATA

DEPILAZIONE DEFINITIVA CT LUCE PULSATA
http://centrobenessereessenza.it/trattamenti.php?id=76118&view=dettaglio&show=18

Luce Pulsata

Cose' la depilazione a luce pulsata? L'eliminazione del pelo attraverso l'utilizzo di una fascia di luce emanata dall'apparecchiatura. garantendo risultati eccellenti e indolori personalizzando il trattamento in base alle caratteristiche dei clienti tenendo inconsiderazione i fototipi e la struttura del pelo L.P.Haypuls garantisce più di 20 anni di esperienza nel settore medico /estetico.

Controindicazioni per la luce pulsata gravidanza ,allattamento,farmaci fotosensibili,alterazioni psicologiche,malattie della pelle,tatuaggi fotodermatosi,cancro della pelle.

Come agisce? il fascio di luce che si viene a creare ogni volta che si esegue  (uno spot) un colpo il corpo del cliente lo avverte come calore che viene assorbita dalla melaina presente nel fusto del pelo (conduttore) e del bulbo  arrivando sino al  follicolo peloso distruggendo le cellule germinative  che alimentano il pelo .ed infine il pelo muore e cade.
Quante sedute ci vogliono? Il numero di sedute dipendera’ dalla zona  da trattare ,sesso, età , caratteristiche del pelo, fototipo  e condizioni ormonali. La luce pulsata funziona solo in una fase del ciclo di vita del pelo la fase anagen (la nascita)nelle fasi successive catagen e telogen non si ottine nulla  poiché il pelo  e già uscito dalla sua radice e di conseguenza non può fare da conduttore .Il ciclo di sedute di L.P.HAYPULSE  varia da 25/28 giorni.


DEPILAZIONE DEFINITIVA CT LUCE PULSATA
 HIPULSE Bellezza di luce
COME FUNZIONA?
Diverse lunghezze d’onda vengono assorbite in maniera selettiva da specifiche molecole presenti nella cute definite target o cromofori (acqua, melanina, emoglobina etc): tale assorbimento genera nel target molto calore per conversione dell’energia luminosa in energia termica. Questo principio fisico permette, attraverso l’emissione di specifiche lunghezze d’onda, di agire in maniera selettiva sull’obiettivo, senza danneggiare i tessuti circostanti.
Grazie ad un software avanzato, è possibile trattare in modo EFFICACE e MIRATO i diversi inestetismi:
Attraverso un pratico pannello di controllo, infatti, si possono selezionare con particolare SEMPLICITA’ i diversi PROGRAMMI PREIMPOSTATI, per effettuare la più ampia gamma di trattamenti in piena SICUREZZA.

SU COSA AGISCE?
PELI SUPERFLUI , RUGHE,  MACCIHIE SENILI e SOLARI e ROSSORE DIFFUSO.


LA BELLEZZA E’ L’ARMONIA DELLE FORME, CHE RISPLENDONO DELLA LORO NATURALE LUMINOSITA’.

Scoprire la propria pelle sotto una luce completamente nuova, è il modo più completo e libero di vivere il proprio corpo esprimendone a pieno la bellezza.
HIPULSE è la rivoluzione tecnologica nel settore delle LUCI PULSATE, in grado di offrire SOLUZIONI CONCRETE nei confronti delle più diffuse problematiche legate agli inestetismi cutanei: dai PELI SUPERFLUI alle RUGHE, dalle MACCIHIE SENILI e SOLARI al ROSSORE DIFFUSO.
Frutto di una profonda esperienza, e continui studi nel settore, HIPULSE è una tecnologia “MINI-INVASIVA” in grado di restituire alla pelle il suo aspetto più giovane e sano, in piena sicurezza e senza dover affrontare “i tempi di recupero” ed i rischi tipici degli interventi invasivi. 
HIPULSE Bellezza di luce
- Oltre 20 anni di esperienza nel settore della medicina estetica
- Tecnologie di altissimo profilo
- Innovazione continua

Innovazione tecnologica nel settore delle LUCI PULSATE, HIPULSE è stata progettata per offrire SOLUZIONI CONCRETE nei confronti delle problematiche legate agli inestetismi cutanei, restituendo alla pelle un aspetto più giovane e sano, con trattamenti in piena SICUREZZA.


IL MANIPOLO DI TRATTAMENTO
HIPULSE dispone di manipoli specifici progettati per assicurare la massima efficacia in piena sicurezza per ogni possibile applicazione.
Ogni manipolo è dotato di uno specifico filtro e di una speciale “guida d’onda”, che permettono di “selezionare” e “convogliare” il fascio luminoso su un determinato obiettivo, massimizzando EFFICACIA ed EFFICIENZA di ogni TRATTAMENTO.
SOFTWARE E PANNELLO DI CONTROLLO TOUCH SCREEN
Un software avanzato ed un pratico monitor touch sceen, consentono di selezionare con grande SEMPLICITA’ i diversi PROGRAMMI PRE – IMPOSTATI e personalizzabili, per effettuare la più ampia gamma di trattamenti in piena SICUREZZA.
HIPULSE: I TRATTAMENTI
HIPULSE  è stata progettata per assicurare la massima flessibilità nelle applicazioni possibili, e trattare in modo EFFICACE e MIRATO i diversi inestetismi.
EPILAZIONE
IL MECCANISMO DI AZIONE è dato dall’ assorbimento del rosso/infrarosso da parte del cromoforo melanina presente nell’apparato pilifero. Ne consegue un danno selettivo termico e pirolisi del follicolo.
IL RISULTATO: grazie all’ ampiezza delle lunghezze d’ onda emesse da HIPULSE, si può raggiungere una notevole e mirata penetrazione cutanea; questo consente di eliminare persino i peli più profondi. L’ area di spot del manipolo di trattamento, inoltre, è stata appositamente progettata per assicurare la maggior superficie di azione in modo efficace e funzionale, permettendo di eseguire trattamenti in tempi più veloci.







chiama 0957415543

CHIAMA PER UN EPIL -TEST GRATUITO 
FATTI SEGUIRE DAI MIGLIORI
LUCEPULSATA  A  RAFFREDDAMENTO AD ACQUA ...LA MIGLIORE luce pulsata PER L'EPILAZIONE DEFINITIVA  PROGRESSIVA  E SICURA.
TEL :095/7415543